VAI IN ALTO
Italian English Spanish
 

Richiesta preventivo tramite sito web, email o presso la sede commerciale

•1. La prima fase è la richiesta del preventivo e la sua effettiva redazione, il commerciale di riferimento provvederà ad acquisire le informazioni necessarie alla redazione di un preventivo, tenendo conto dei parametri necessari per l’elaborazione dell'offerta, e quindi: Tipo di servizio richiesto, Complessità del progetto (in scala da 0 – 10), la durata del contratto, fatturato storico del Cliente, le future necessità, l'area d'utilizzo, il budget dedicato, la capacità di reddito.

•2. In questa fase oltre alla preventivazione economica, il Cliente viene informato sulle normative legali che regolano il contratto proposto da NETsystem.tv ®, come fornitore di servizi.

•3. Accettazione preventivo: Il Cliente esprime l'accettazione del preventivo con la sottoscrizione del modulo Ordine, condizioni generali del contratto di (acquisto – vendita), tra (cliente e fornitore), necessario per procedere con l’ordine di servizio

Presentazione documenti di reddito (In caso di importi superiore a € 5000,00)          

•4. Il Cliente consegna alla NETsystem.tv ®, la documentazione necessaria ad istruire la pratica di (analisi rischio finanziario e probabilità di insolvenza). In questa fase è possibile suggerire al Cliente, l'adesione a un "servizio finanziario", da firmare presso il nostro istituto bancario di riferimento: UniCredit Banca di Roma S.p.A.(a condizioni vantaggiose per i nostri Clienti); altrimenti, il Cliente si può rivolgere a qualsiasi altra banca, finanziaria o istituto di credito in grado di finanziare i beni o servizi richiesti.   

Check finanziario

•5. NETsystem.tv ®, comunicherà al Cliente l'esito dell'istruttoria finanziaria a mezzo email o richiederà eventuali integrazioni per il completamento della stessa, nel caso il Cliente faccia formale richiesta di finanziamento, in merito al contratto con NETsystem.tv ®, presso il nostro istituto bancario di riferimento: UniCredit Banca di Roma S.p.A.(a condizioni vantaggiose per i nostri Clienti).    

Firma contratto

•6. NETsystem.tv ®, in caso di esito positivo del Check finanziario, provvederà alla stampa del contratto di (acquisto – vendita), tra (cliente e fornitore), che dovrà essere firmato in originale ed alla presenza di un funzionario preposto della azienda

Pagamento corrispondente al 50% dell'importo totale del contratto.

•7. Il cliente procede con il pagamento corrispondente al 50% del importo totale del contratto, tramite:

Bonifico Bancario a:  UniCredit Banca – Agenzia 30497 Pescara Unione

Conto corrente intestato a:  SANTANA BENITEZ RENE MIGUEL

C/c    000101252178

ABI    02008

CAB  15404

CIN    O

IBAN: IT65O0200815404000101252178

BIC / SWITF: UNCRITM1E22

Santana Benitez René Miguel / VAT identification number: IT02151580681 - VIES

l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente: numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente.

* In caso necessario, il cliente consegna il materiale di base, per la realizzazione del lavoro, nel tempo accordato, per esempio: Loghi, immagini, video, testi, ecc...

Realizzazione del lavoro nei tempi previsti nel contratto, da parte del fornitore.

Consegna del lavoro: Servizio, Impianto tecnologico, Prodotto, ecc.

•8. NETsystem.tv ®, fornitore:  consegna il lavoro al cliente, chi sarà opportunamente istruito circa il funzionamento del servizio, impianto tecnologico o prodotto,  e sulle procedure per gestire in maniera ottimale l'utilizzo del bene.

•9. Il cliente procede alla firma della lettera di conformità con il bene acquisito.

•10. Emissione della fattura per l’importo totale del contratto e pagamento corrispondente al restante conto = 50% dell'importo totale del contratto.

In caso di richiesta d'assistenza

•11. Per motivi tecnici, contattare l’indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•12. Per motivi commerciali, contattare l’indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali richieste amministrative o commerciali

•13. Al cliente viene affidato un referente commerciale, che lo aiuterà a gestire le necessità non riportate nel presente manuale.

 

CHIAMA ORA: (+39) 345 644 8090 , (+39) 085 943 3779

CONTATTACI PER AVERE PIÙ INFORMAZIONI

NETsystem.tv ® - Information Technologies for Business